2010 22/11

Grande Fratello 11: anticipazioni sesta puntata, nuovi ingressi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le anticipazioni sulla sesta puntata del Grande Fratello 11: stasera entreranno dei nuovi concorrenti, Pietro si confronterà con Ilaria e ci sarà un videomessaggio per Nando.

anticipazioni

Tantissime sorprese per i concorrenti del Grande Fratello 11 che, proprio questa sera, vivranno in diretta la sesta puntata del reality e, come di consueto, eccovi alcune anticipazioni su quanto accadrà in puntata. Iniziamo subito col dirvi che ci saranno due nuovi ingressi: allo scopo di tornare a bilanciare i sessi all’interno della casa, dopo l’eliminazione di Cristina, Norma ed Elisa, entreranno in casa due ragazze delle quale per ora non si sa nulla.

Al centro dell’attenzione ci sarà poi Pietro: visto il rapporto creato con Guendalina Tavassi il ragazzi si confronterà con la sua fidanzata Ilaria Natali che, proprio come l’ex compagno di Guenda la scorsa settimana, entrerà nella casa per parlare proprio con Titone.

Toccherà poi a Nando che, dopo aver confessato a Margherita di essere stato molestato da bambino, riceverà un videomessaggio della madre proprio su questo argomento. Naturalmente questa sera scopriremo anche chi tra Clivio e David abbandonerà la casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649