2010 22/11

GF 11, il padre di Guendalina: “è una grande donna e madre”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il padre di Guendalina Tavassi (GF 11) racconta sua figlia su “Visto” definendola una grande donna e una grande madre.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” che il padre di Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11, prende la parola per cercare di chiarire una volta per tutte quello che è il carattere di sua figlia ma, soprattutto, per dare la sua versione dei fatti riguardo alle illazioni dell’ex suocero di sua figlia ed anche in merito alle parole di Remo. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole del padre di Guendalina (GF 11):

“So che mia figlia è grande come donna e come madre. L’ho cresciuta io questa ragazza e la conosco bene: è schietta, caparbia, sfrontata, generosa, ma comunque mamma. Quindi chi la attacca non sa cosa dice, né s’immagina quanto abbia dovuto faticare per diventare com’è.

Guendalina e Remo sono bravi genitori, anche se hanno delle difficoltà. Quando lei, sette anni fa, mi disse che aspettava un figlio, provai a farla riflettere sulla possibilità di interrompere la gravidanza, ma lei decise di tenere la bambina e di assumersi la responsabilità di diventare mamma a 18 anni. E oggi Gaia è la sua gioia e la mia. Il padre di Remo ha detto delle cose gravi e false, ma non voglio fare polemica. Guendalina e Remo hanno deciso di mettere al mondo Gaia ed io ho cercato sempre di aiutarli. All’inizio hanno vissuto in una casa a piazza del Viminale che pagavo io. In più davo dei soldi a Guendalina. Anche i genitori di Remo hanno dato una mano: hanno un ristorante in via Cavour e tutti i giorni portavano da mangiare ai ragazzi e a Gaia, oltre a un po’ di soldi.”

Riguardo a quanto affermato da Guendalina durante la scorsa puntata, ossia che nell’ultimo periodo non riusciva più a pagare le bollette e l’affitto di casa, l’uomo dice:

“E’ vero. Da maggio scorso nessuno l’ha più aiutata. Io, quello che potevo, gliel’ho dato, ma non bastava. La casa dove abitava con Gaia, in zona colle Oppio, l’avevano prese lei e Remo nel 2008. E per pagare l’affitto di 1 500€ venivano aiutati dai genitori di lui, Massimo e Dorina. Da quando i due ragazzi si sono lasciati Guendalina e Gaia sono state abbandonate. Ora sistemerò tutto io.

I due ragazzi si vogliono bene, però Remo non ha detto la verità. Quando sostiene che la sera prima di partire per il GF ha avuto un rapporto intimo con Guenda dice bugie. Mia figlia era a casa mia e ci è rimasta per due giorni. Tra l’altro Guenda dice la verità a proposito delle estati in cui lui spariva: è capitato più di una volta che mia figlia venisse in vacanza in Calabria con me e la mia famiglia e senza Remo, che invece se ne andava in giro con i suoi amici.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649