2010 24/11

GF 11: Guendalina e Angelica frequentavano la stessa compagnia

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi si conoscevano già prima dell’ingresso al GF 11: le ragazze da adolescenti frequentavano la stessa compagnia di amici.

E’ attraverso le pagine del settimanale “Top” che Martina, una delle migliori amiche della concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi, prende le difese della ragazza e, in particolare, svela  quello che il rapporto tra Guenda e Angelica Livraghi. Che tra le due ragazze non scorra buon sangue è cosa nota e, più volte durante le varie dirette, Alessia Marcuzzi ha affermato che le concorrenti si conoscessero già prima di entrare a far parte del GF 11 ma, sebbene abbia cercato di capire cosa fosse accaduto tra loro, le due ragazze non hanno mai proferito parola.

Adesso ci pensa Martina a svelare l’arcano raccontando che, da adolescenti, Guendalina e Angelica frequentavano la stessa compagnia, ma vediamo nel dettaglio il racconto della ragazza:

“Da adolescenti facevamo tutte parte della stessa compagnia. Poi, quando è diventata mamma, Guendalina è sparita per anni e nessuno l’ha più vista. So che questa estate, dopo tantissimo tempo, le due si sono incontrate, ma Angelica ha fatto una serie di battute cattive, così non si sono più viste fino all’ingresso nella casa. Ora la Livraghi dice che Guenda non è una brava madre, ma è l’ultima che deve parlare: Gaia, lei, non l’ha mai nemmeno vista.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649