2010 25/11

Grande Fratello 11: l’ex di Pietro Titone parla su “Visto”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex fidanzata del concorrente del Grande Fratello 11 Pietro racconta sulle pagine di “Visto” chi è il vero Titone.

Continua a rimanere al centro dell’attenzione di tutti il concorrente del Grande Fratello 11 Pietro Titone ora alle prese con l’ingresso in casa della fidanzata Ilaria Natali ma, questa volta, a parlare di lui è l’ex fidanzata Viola che, tramite le pagine di “Visto”, svela molti particolari relativi alla vita del ragazzo.

Viola racconta che Pietro ha iniziato la sua relazione con Ilaria appena dopo un mese dalla loro rottura avvenuta proprio per via della sua partecipazione al Grande Fratello per poi aggiungere che, quando ancora erano una coppia, nata tra i banchi di scuola, Titone non avrebbe disdegnato i triangoli amorosi. Viola poi rivela che Pietro stava quasi per entrare come corteggiatore all’interno del programma Uomini e Donne quando ancora stava con lei. Insomma dalle parole delle ragazza si deduce che il ragazzo non è proprio quello che potremmo definire uno stinco di Santo e, a parere della sua ex, ora sta giocando sia con Ilaria che con Guendalina. Cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649