2010 25/11

Mary Carbone: “non sono incinta”

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Attraverso un’intervista rilasciata al “Tgcom” la pupa Mary Carbone afferma: “non sono incinta”.

E’ attraverso un’intervista rilasciata a “Tgcom” che l’ex pupa Mary Carbone smentisce di essere in dolce attesa, dopo le voci dei giorni scorsi e le copertine dei giornali in cui sembrava che proprio la diretta interessata annunciasse di essere incinta, ecco arrivare una secca smentita:

Non sono incinta e non ho nessuna liason con Giovanni Conversano. Ho fatto un test di gravidanza, che è risultato positivo, perché con il mio compagno da tempo stiamo cercando di avere un bambino. Ma era solo un falso allarme, subito dopo ho scoperto di non essere incinta”.

Proprio riguardo alla presunta storia con Giovanni Conversano ed alle voci secondo cui il padre del bambino avrebbe potuto essere proprio lui, la Carbone specifica:

“Non è bello leggere certi titoli con la domanda ‘Chi è il padre?’. Io e Giovanni siamo amici di vecchia data, siamo entrambi pugliesi, fra noi c’è una grande sintonia, ma finisce tutto qui. Ho un compagno e sono felice con lui, per fortuna mi è stato vicino, ma non è bello leggere certe cose”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649