2010 26/11

Grande Fratello 11, Rosa Baiano: l’ex l’attacca su “Visto”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex fidanzato di Rosa Baiano (Grande Fratello 11) tramite le pagine di “Visto” si scaglia contro la ragazza: ecco perché.

rosa baiano ex fidanzato

Dopo le scottanti rivelazione dell’ex fidanzata di Pietro Titone, ecco che il settimanale “Visto” raccoglie lo sfogo di un altro ex: stiamo parlando di Agostino Piccoli, per tre anni al fianco di Rosa Baiano. L’animatore turistico la gieffina si sono lasciati appena due mesi e Agostino non riesce a capire come abbia potuto Rosa legarsi già ad un’altro uomo e, proprio sul settimanale, l’attacca affermando di averlo illuso e di stare facendo lo stesso con Davide Baroncino:

“Non credo ai miei occhi: due mesi dopo che ci siamo lasciati lei già dorme assieme ad un altro. Vorrei entrare in casa per urlarle in faccia cosa penso di lei, e mostrerò a tutta Italia gli sms d’amore che m’inviava fino a poco prima di entrare al reality.”

Staremo a vedere adesso cosa accadrà visto che il Grande Fratello 11 potrebbe anche decidere per un faccia a faccia tra Rosa ed il suo ex fidanzato quantomeno per poter dare un diritto di replica alla ragazza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649