2010 26/11

Matteo Guerra su Angelica (GF 11): “con Ferdinando è un gioco”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Matto Guerra svela di aver avuto una relazione con Angelica Livraghi del GF 11 e specifica che con Ferdinando lei sta solo giocando.

angelica livraghi

Un vero e proprio scoop è quello rivelato dall’ex protagonista di Uomini e Donne e ormai conosciuto da tutti come un vero e proprio Playboy, stiamo parlando di Matteo Guerra che, proprio di recente, ha svelato di aver avuto una storia con la concorrente del Grande Fratello 11 Angelica Livraghi nel 2007.

Matteo racconta di aver conosciuto la ragazza quando questa lavorava come barista in alcune discoteche e di aver poi instaurato con Angelica una relazione durata un bel po’ che gli ha quindi permesso di conoscerla a fondo: il ragazzo descrive la Livraghi come una persona che ama soltanto gli animali che non riesce ad affezionarsi agli altri e vive quindi le sue relazioni solo per gioco. In merito quindi al rapporto instaurato con Ferdinando Giordano all’interno della casa del GF 11, Guerra afferma che, a parer suo, la ragazza stia soltanto giocando visto che in realtà non sarebbe interessata al compagno di avventura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649