2010 29/11

Grande Fratello 11: anticipazioni settima puntata

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le anticipazioni su quanto accadrà durante la settima puntata del reality Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi entrerà in casa.

grande fratello 11 anticipazioni

Proprio questa sera andrà in onda la settima puntata in diretta del reality Grande Fratello 11 e, come sempre, molte saranno le sorprese per i ragazzi della casa. Innanzitutto, secondo alcune anticipazioni trapelate, scopriremo chi tra tra Sheila Capodanno e Alessandro Marino dovrà abbandonare la casa e, accanto al loro, verrà anche svelato quello che sarà il destino delle due nuove concorrenti ossia Ilaria Natali e Caroline Cecere.

Ovviamente si parlerà nuovamente del triangolo amoroso che vede protagonisti Ilaria, Pietro e Guendalina che, dopo l’ingresso della ragazza, è entrata in crisi. Per quando riguarda invece Nando, il ragazzo sarà messo di fronte ad una scelta e, infine, ci sarà una sorpresa per tutti i concorrenti: Alessia Marcuzzi entrerà in casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649