2010 29/11

Grande Fratello 11: Guendalina e Ilaria parlano di Pietro

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il tanto atteso confronto tra Guendalina Tavassi e Ilaria Natali è arrivato: nella casa del Grande Fratello 11 le due parlano di Pietro.

ilaria guendalina

Proprio questa sera Ilaria Natali potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello 11 visto che nella precedente puntata Alessia Marcuzzi specificò che la permanenza in casa di Ilaria e Caroline non era del tutto certa e, forse proprio in previsione di un eventuale uscita, la ragazza e Guendalina Tavassi si sono “concesse” un confronto vero e proprio ovviamente su Pietro Titone.

Le due concorrenti hanno parlato a lungo e in maniera decisamente tranquilla in giardino: Ilaria ha spiegato a Guendalina di non aver reagito male perché, dopo averla conosciuta, la Tavassi ha smesso di stare appiccicata al suo Pietro evitando così di mancarle di rispetto. La Tavassi continua comunque a ribadire che tra loro c’è solo amicizia e non capisce perché a Ilaria da fastidio se Titone abbraccia lei e, invece, se lo fa con Sheila non si crea alcun problema. In ogni caso Guendalina dice alla Natali di aver deciso di staccarsi completamente dal ragazzo ma Ilaria le dice che ci sono altri modi per venirsi incontro. Insomma staremo a vedere come evolveranno le cose e, soprattutto, quale sarà il comportamento della Tavassi nel caso in cui Ilaria dovesse abbandonare il reality.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649