2010 01/12

Grande Fratello 11: foto Matteo Casnici nudo

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le foto che ritraggono il concorrente del Grande Fratello 11 Matteo Casnici completamente nudo.

Come c’era da aspettarsi, le foto mostrare durante la diretta di lunedì scorso del reality Grande Fratello 11, ossia quelle che ritraevano Matteo Casnici completamente nudo, sono state pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi” e, accanto alle immagini che trovate qui di seguito, compare anche una lunga intervista alla madre del ragazzo.

La signora Elena Casnacci così commenta le foto di suo figlio Matteo nudo:

“Io sono catechista, si figuri il disagio che sto vivendo in questo momento. Mio figlio ha scelto di lasciare prestissimo la casa dove è nato. Ai tempi faceva l’elettricista sognava di avere opportunità nel mondo dello spettacolo. Ora l’occasione, grazie al “Grande Fratello” l’ha avuta, ma non vorrei che ne uscisse con le ossa rotte. Lui sa come difendersi. Scommetto che riderà quando vedrà questi scatti. Nell’affrontare la vita con malizia ci si rimette sempre. Ricordo quando sono state scattate queste fotografie. Risalgono al 1998. Matteo aveva posato per un book fotografico privato, immaginavo che sarebbero saltate fuori. Io avevo visto solo quelle che… l’occhio di una madre poteva vedere. Non ci trovo niente di male, anzi, mi sembravano stupende. Però questa faccenda sta facendo crollare sia me che mio marito.”

Infine, riguardo alle voci secondo cui Matteo sarebbe gay, la madre dichiara:

“Mio figlio ci penserà da solo a chiarire tematiche che riguardano la sua vita e soprattutto la sua sfera personale. In ogni caso, se fosse vero, per me e mio marito non sarebbe un problema. Anche se inizio ad avere dubbi su chi ha messo in giro questa voci. Pochi giorni fa ho incontrato uno dei migliori amici di Matteo. Lui è gay dichiarato, una persona stupenda, e mi ha detto che queste chiacchiere potrebbero essere nate per via di qualche rifiuto “eccellente” che mio figlio avrebbe fatto. Altrimenti non ci sarebbero altre spiegazioni”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649