2010 03/12

Grande Fratello 11: David “Cupido” a letto con Nando e Margherita

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 David in versione “Cupido” si è infilato nel letto di Nando e Margherita: ecco i dettagli.

david lyoen

Sembra che al Grande Fratello 11 David Lyoen ne abbia combinata un’altra delle sue: dopo aver decisamente disturbato Pietro e Ilaria nel momento in cui cercavano un po’ di privacy, come mostra il video mandato in onda a Mai Dire Grande Fratello, ecco che adesso ha preso di mira un’altra coppia ossia Nando e Margherita.

Nella casa si prosegue con la realizzazione del calendario e, per il mese di Febbraio, David è stato chiamato ad interpretare il ruolo di “Cupido”, tuttavia, dopo le facce buffe mostrate all’obiettivo con gran divertimento di tutti, sembra che Lyoen abbia raggiunto Nando e Margherita a letto. I due ragazzi erano intenti a coccolarsi sotto il piumone ed evidentemente David non ha resistito infilandosi anche lui: a quanto pare l’italo-francese avrebbe approfittato facendo qualche carezza di troppo a Margherita e la cosa avrebbe infastidito non poco Nando.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649