2010 06/12

Steve La Chance: “mi sto godendo la famiglia”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Steve La Chance ha di recente rilasciato un’intervista affermando di non sentire la mancanza di Amici visto che si gode la famiglia.

stevela chance

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” il ballerino e coreografo Steve La Chance ha parlato della sua vita lontano dalla scuola di “Amici”. Dopo le polemiche sorte in seguito alla sua esclusione dalla rosa degli insegnati del talent show, Steve sta vivendo un periodo davvero sereno accanto alla sua famiglia.

Steve si sta godendo le gioie del focolare soprattutto dopo la nascita della piccola Aurora che, come dichiara lui stesso, lo tiene impegnato costantemente:

“Le cose non succedono per caso. Se oggi posso dedicarmi pienamente alla mia piccola, è proprio perché non sono impegnato tutti i giorni, e tutto il giorno, con la tv. Dove non escludo di tornare, un giorno magari. Ma ora sono davvero sereno così.

Io e Grazia, la mia compagna, ci alterniamo, perché entrambi ci occupiamo della nostra scuola di danza. E siamo fortunati. Aurora è bravissima, la notte dorme anche dodici ore”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649