2010 07/12

Grande Fratello 11: Sheila parla dell’esperienza nella casa

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Sheila Capodanno in un’intervista ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello 11 e affermato di conoscere segreti scottanti.

sheila capodanno

L’ottava puntata in diretta del reality Grande Fratello 11 ha visto l’eliminazione di Sheila Capodanno, il pubblico ha infatti preferito a lei Francesca Giaccari e David Lyoen e, in un’intervista rilasciata al sito “mondoreality.com” ha parlato proprio della sue esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Pensavo che sarebbe uscito David, non credevo di uscire io. David è un personaggio, ma di fatto fa il personaggio. Pensavo sarebbe stata premiata la sincerità e la verità della mia persona all’interno della casa piuttosto che, comunque, una persona che è sì simpatico, una macchietta, quello che è, però non è vero. Non è reale, è costruito.”

Riguardo poi alle accuse di essere soltanto una pettegola, Sheila ha tenuto a precisare la sua posizione per poi aggiungere di essere a conoscenza di segreti che non svelerà mai:

“Ho visto altri che sono ancora più pettegoli di me. Non c’è molta originalità nel dare della pettegola ad una giornalista di gossip. Dato che non avevano altro a cui appigliarsi, alcuni dei personaggi della casa, hanno tirato fuori la storia della pettegola. Sicuramente sono una che parla, parla, parla, ma perché non vivo tanto la mia privacy e quindi neanche quella degli altri. Ma ti assicuro che io so dei segreti all’interno della casa che non sa nessuno e che non rivelerò. Ti posso dire che sotto le coperte si fanno e si dicono tante cose che non si vedono.Ti parlo di Guendalina e Pietro…”.

Fonte: www.mondoreality.com

4 Commenti

  • Innanzitutto ringraziamo Sheila e riguardo ai segreti c’eravamo arrivati anche noi!Diciamoli Sheila sotto le coperte si è parlato del cast come mai c’è una divisione così evidente e nessun concorrente non ne ha parlato apertamente? Perchè il tema cast è scottante!, cmunque Sheila ha rivelato di essere stata”contattata da uno scouting e non pensavamo…ma la ringraziamo per la sua autenticità! Ragazzi Non televotate enon teleguardate dobbiamo dare un botta al gf11 lui ha preso e sta continuando a prendere in giro milioni di provinati attraverso i video provini!Non aderite a questa bufala!

  • non televotiamo non te ne andare dimmi perchè i video provini sono una presa in giro?

  • noi lasciamo sempre i commenti in stund by! dunque i video provini sono una semitruffa perchè !
    1)il regolamento è chiaro e almeno di questo noi ringraziamo gli autori! dunque che senso ha secondo Voi inviare un provino che prima di essere messo al voto viene approvato dal moderatore gf sul sito gfcast ecc..il quale può introdurre video di gente segnalata o voluta dai soliti sponsor e poi…
    che senso ha votarli quando il gf dice testualmente che I PIU’ Votati saranno sottoposti successivamente al vaglio autoriale il chè vorrebbe dire che….es.
    se io ho un video di A che ha preso 300 voti poi c’è il voto di B che ne ha preso 299 e C ha preso 79 voti Il gf se ha l’interesse verso quest’ultimo lo farà passare tra quelli più Votati! Capisci l’inghippo non è il più votatO che conta ma conta il loro interesse economico. Questa metodica è illusoria !NON televotate e non teleguardate anche Sheila in qualche modo ci fà capire che il gf nasconde troppi segreti !

  • grazie credo di aver capito!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649