2010 08/12

GF11/ Video Alfonso Signorini attacca Ilaria Natali

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alfonso Signorini attacca nuovamente Ilaria Natali: “Pietro aveva negato di averti baciata” , ecco il video

Per chi si fosse perso la diretta dell’ottava puntata del Grande Fratello 11 ha la possibilità di rifarsi e di vedere l’attacco dell’opinionista Alfonso Signorini ai danni di Ilaria Natali compagna di Pietro Titone. Signorini (e non solo) è convinto che i due nascondano qualcosa, ritenendoli una coppia del tutto falsa. Soprattutto Ilaria, la quale fuori dalla casa ha fatto fuoco e fiamme, in quanto il suo bel amato aveva un certo feeling con Guendalina Tavassi. Signorini non riesce a capire perchè la Natali abbia questo compartamento e afferma:

“Finora hai dimostrato una grande tolleranza nei confronti del tuo Pietro. Lo hai sempre perdonando giustificando le sue intemperanze … Viene da pensare a tutti che voi siate d’accordo!”

Riguardo i baci interviene la conduttrice Alessia Marcuzzi:

“Io sinceramente la certezza dei baci non ce l’avevo avuta fino a stasera, perchè la scorsa settimana Pietro aveva negato e questa sera ha detto che c’è stato… alla luce di quello che è successo, Ilaria sapevi tutto?”

Per sapere cos’ha risposto Ilaria, basta guardare il video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649