2010 10/12

Grande Fratello 11: Francesca in ospedale per accertamenti

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Francesca Giaccari lascerà momentaneamente la casa del Grande Fratello 11 per alcuni accertamenti in ospedale dopo un malore.

francesca giaccari

E’ proprio la produzione del Grande Fratello 11 ad annunciare, tramite un comunicato ufficiale, che la concorrente Francesca Giaccari dovrà lasciare temporaneamente la casa più spiata d’Italia: in seguito ad un malore la salentina verrà accompagnata in ospedale per effettuare degli accertamenti in merito alla sua condizione di salute. Per ora non è ancora chiaro cosa sia successo alla ragazza che, proprio oggi, si recherà in clinica:

“Domani mattina intorno alle 13.00 Francesca Giaccari, la bella salentina del Grande Fratello 11, verrà accompagnata in un centro diagnostico dalla produzione per accertamenti che non possono essere effettuati nella Casa, terminati i quali rientrerà regolarmente”.

Dopo Rosa Baino, sentitasi male pare a causa di una cattiva alimentazione, ed Andrea Cocco che ha subito un’operazione al tendine di un dito, ecco che adesso tocca a Francesca: sembra proprio che i concorrenti di questa edizione del reality non siano particolarmente fortunati, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Francesca.

Un Commento

  • ma che stà succedendo sembra che quest’anno ci sia una maledizione! prima Rosa non sis ente bene poi esce si cura e sbatte la testa, poi e la volta di Andrea col gesso e adesso Francesca c’è qualcosa di sospettoso in tutto questo! Bo00000

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649