2010 13/12

GF 11: anticipazioni nona puntata, provvedimenti disciplinari

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco alcune anticipazioni su quanto accadrà durante la nona puntata del GF 11: provvedimenti disciplinari per alcuni concorrenti e lo spuntare di nuovi ex.

anticipazioni

Nona Puntata del Grande Fratello 11 davvero pregna di sorprese quella che vedremo questa in diretta su “Canale 5″ e, come sempre, eccovi qualche anticipazione al riguardo: ovviamente scopriremo chi tra Ilaria, Margherita, Rosa e Francesca verrà eliminata e, come sempre, ci sarà ampio spazio per le polemiche.

Dopo la violenta lite tra David Lyoen e Davide Baroncini, il GF 11 comunicherà proprio a quest’ultimo quello che potrebbe essere un provvedimento disciplinare per aver alzato troppo i toni nello scontro con l’hyppie . Anche Matteo Casnici andrà incontro ad un medesimo provvedimento a causa del trattamento riservato ad una gallina in tugurio e a seguito delle proteste da parte degli animalisti.

Per quanto riguarda invece le coppie sembra che non ci sarà un attimo di pace: Pietro Titone affronterà Viola, ossia la storica ex fidanzata con il quale ha avuto una relazione di nove anni e, inoltre, per Rosa ci sarà un faccia a faccia con l’ex agostino che la scorsa settimana aveva già fatto recapitare un messaggio a quest’ultima. Dulcis in fundo, Andrea Cocco riceverà una sorpresa davvero emozionante.

Un Commento

  • Non teleguardiamo

    Volevamo darVi come sempre qualche scoop primo opoi faremo un blog! dunaque il primo ri guarda l’ex “Piccoli” della Baiano anche lui sembrerebbe iscritto all’agenzia “FLC management” come la sua ex …ma non troppo Rosa !
    Ferdinado sembrerebbe tutelato dalla prestigiosissima agenzia “eventi Squitieri” si proprio quella napoletana del regista “squitieri” ha sia già previsto che Ferdinando faccia un film sulla sua storia? “GOMORRA ” 2!
    Francesca avrebbe dichiarato che deve tenere un copione …insieme a Matteo infatti anche lei è preparata dallAgenzia “notti e note”
    stasera l’entrate sono state magistralmente diretta dal gf è Viola è estranea al mondo dello spettacolo ma …Viola ex di Pietro anche lei da tempo cerca un aggancio per entrare in tv e si è affidata a un agenzia che ha a che fare con “uomini e donne” perciò non televotate lasciate che siano gli sponsor ha televotare e non teleguardiamo!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649