2010 14/12

GF 11, la madre di Guendalina: “non è falsa”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La madre di Guendalina Tavassi in una recente intervista ha parlato di sua figlia affermando: “non è falsa”.

Sempre al centro di mille polemiche, ora per il triangolo amoroso che l’ha vista protagonista con Pietro Titone e Ilaria Natali, ora a subire le accuse più disparate dagli altri concorrenti del GF 11, Guendalina Tavassi sembra non aver conquistato la simpatia di tutti all’interno della casa più spiata d’Italia. Emanuela Fuin, madre di Guendalina, attraverso una recente intervista rilasciata a “Gossip”, ha voluto parlare proprio parlare di sua figlia cercando di spiegare meglio quale sia la personalità della ragazza e, soprattutto, sottolineando che la ragazza non è falsa:

“L’hanno attaccata un pò tutti ed hanno detto di lei cose non vere. Ci sono anche tante persone che l’apprezzano. Si vede che è una ragazza che ha lottato tanto nella vita. Tante cose le sono state negate e l’esistenza è stata dura per lei. Adesso finalmente sta vivendo il suo grande momento e se lo deve godere. E’ stato bello vedere che l’audience evidentemente è dalla sua parte, le hanno dato ragione. E’ giusto cosi perché di lei tutto si può dire tranne che sia una persona falsa.”

Riguardo alla relazione con l’ex compagno Remo, la donna specifica:

“Non è stato Remo a lasciare mia figlia, ma viceversa! Guendalina, dopo tanti alti e bassi si è stancata di questa relazione e ha detto basta. Lei è rimasta sola e lui è la sua famiglia l’hanno lasciata piena di debiti senza preoccuparsi di niente e, cosa ancora più grave nemmeno di Gaia, la bambina.

Ci vuole tempo per capire che tipo è veramente Guendalina. E’ talmente sincera, impulsiva, che rischia di essere impopolare. E comunque il pubblico si renderà conto che lei non è un personaggio costruito.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649