2010 16/12

Alberto Scrivano parla della rottura con Vanessa Ravizza su “Visto”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alberto Scrivano, tramite le pagine del settimanale “Visto”, parla della rottura con la fidanzata Vanessa Ravizza.

visto

Dopo avervi riportato l’annuncio dato dal forum ufficiale dei due ragazzi, ecco che adesso è anche il settimanale “Visto” a confermare la fine della storia d’amore tra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza: tra i due ex gieffini è tutto finito e, a parlarne sulle pagine del giornale, è proprio il diretto interessato Alberto.

Il ragazzo parla quindi della rottura e sembra che la coppia fosse già in crisi da un po’ di tempo ma, per cercare di preservare quanto di bello c’è tra loro, i due hanno deciso di mantenersi lontano da possibili indiscrezioni vivendo l’ultimo periodo insieme accanto alla famiglia. Dopo averci quindi riflettuto a lungo Vanessa e Alberto hanno deciso che separarsi sarebbe stato meglio che restare insieme ed hanno quindi deciso di darne proprio loro l’annuncio ufficiale per evitare che iniziassero a circolare voci infondate su quello che stato il loro rapporto. Sembra che la scelta di lasciarsi sia stata sofferta da entrambe le parti ma non c’è rabbia tra i due ex fidanzati, solo dolore e amarezza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649