2010 16/12

GF 11, Ilaria Natali: “Guendalina ci riproverà con Pietro”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ilaria Natali, in un’intervista rilasciata a Valentina Melis, afferma che a parer suo Guendalina ci riproverà con Pietro.

Lo scorso lunedì ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia e, lontana dal suo fidanzato Pietro Titone, Ilaria Natali parla di quella che è stata la sua esperienza all’interno del reality Grande Fratello ai microfoni di Valentina Melis. Durante l’intervista Ilaria ha spiegato quali sono stati i motivi che l’hanno indotta ad entrare nella casa del GF 11 e, di conseguenza, ciò che l’ha portata ad essere penalizzata: “

A nessuno importa quello che senti e quello che provi. Serve solo fare spettacolo. Io sapevo benissimo quello che si aspettavano tutti da me, quindi se io volevo giocare, entravo e facevo la scenata iniziale. Mi sono bruciata quest’esperienza ma io sono contenta così”.

Ovviamente non poteva mancare la domanda su Pietro e Guendalina Tavassi, che già in questi giorni sembrano essersi riavvicinati, e Ilaria così si esprime:

“Sarò io a decidere quando esagererà, non se parla Guendalina. Quando esagererà, basta. Penso che Guendalina ci riproverà con Pietro“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649