2010 20/12

GF 11: Matteo Casnici ha bestemmiato, sarà espulso?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il concorrente del Grande Fratello 11 Matteo Casnici ha bestemmiato, ora rischia l’espulsione.

matteo casnici

Dopo qualche giorno di permanenza all’interno del tugurio per i maltrattamenti messi in atto ai danni di una gallina, il concorrente del Grande Fratello 11 Matteo Casnici rischia adesso l’espulsione a causa di una bestemmia sfuggitagli mentre  parlava con Davide.

Come tutti ricorderete già nelle scorse edizioni il GF ha deciso di non fare sconti a quanti si sono ritrovati nella stessa situazione di Matteo: lo scorso anno Massimo Scattarella dovette abbandonare la casa e, prima di lui, è toccato anche a Mirko Sozio e Guido Genovesi. Matteo ha bestemmiato sarà quindi espulso? La produzione ha diramato un comunicato ufficiale in cui si fa presente che si sta valutando e decidendo attentamente circa il futuro del concorrente, non ci resta quindi che seguire la diretta di questa sera e scoprire quale sarà il destino di Casnici.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649