2010 21/12

Isola Dei Famosi 8: Cecilia Rodriguez non ci sarà

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Cecilia Rodriguez non prenderà parte al reality L’Isola Dei Famosi 8 per volere di Simona Ventura.

Cecilia Rodriguez

La sua partecipazione all’interno del reality L’Isola Dei Famosi 8 era data ormai quasi per scontata e, invece, Cecilia Rodriguez non entrerà a far parte del cast dei naufraghi di questa nuova edizione del format di Rai 2. Secondo quanto trapelato sembra che sia stata la conduttrice Simona Ventura a porre un veto sulla ragazza preferendo non sceglierla come concorrente e, con molta probabilità, la scelta è stata dettata dai rapporti per nulla buoni che intercorrono tra lei e Fabrizio Corona.

Come tutti saprete la Ventura ha querelato Fabrizio Corona e, dal momento che Cecilia Rodriguez è la cognata del ragazzo, forse Simona vuole evitare di dare una mano a quest’ultimo attraverso altra pubblicità. In ogni caso, qualunque sia il motivo, a L’Isola Dei Famosi 8 Cecilia non ci sarà mentre pare siano stati confermati Cristiano De Andrè, Antonella Mosetti, Paolo Di Canio e Giorgia Palmas.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649