2010 21/12

GF 11: Matteo non viene espulso, eliminata Caroline

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Matteo Casnici non è stato espulso dalla casa del GF 11 mentre l’eliminata della serata è stata Caroline Cecere.

Appena ieri vi avevamo parlato dell’alto rischio di espulsione a cui andava incontro il concorrente del Grande Fratello 11 Matteo Casnici per essersi lasciato sfuggire una bestemmia mentre si trovava a chiacchierare con Francesca e Davide. Il video con l’accaduto mostra chiaramente quella che è stata la sequenza di eventi e, forse proprio in virtù di questi, il ragazzo è stato graziato. Matteo non viene espulso visto che il GF 11 ha deciso di non punire troppo severamente quella che è sembrata un’espressione buttata lì senza cattive intenzioni.

Se Casnici si salva ad abbandonare invece la casa è Caroline Cecere: in nomination per tutta la settimana con Nando, Angelica e Andrea la ragazza è stata indicata dal pubblico per l’eliminazione e, nonostante lei fosse convinta del contrario, le abbandonare il reality.

Per quanto riguarda invece le nomination di questa settimana al televoto sono andati Nando Colelli, David Lyoen e Matteo Casnici, chi sarà eliminato?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649