2010 22/12

Grande Fratello 11: Giordana Sali in ospedale per un malore

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La nuova concorrente del reality Grande Fratello 11 Giordana Sali è stata ricoverata in ospedale per un malore: ecco i dettagli.

Neppure il tempo di varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello 11 che la nuova concorrente Giordana Sali è stata costretta ad uscire nuovamente a causa di un malore. La produzione del GF ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui si spiega che la ragazza è stata condotta in ospedale per degli accertamenti che non possono essere effettuati in casa. Ovviamente non appena sarà possibile Giordana rientrerà in casa e così, dopo Rosa Baiano, Andrea Cocco e Francesca Giaccari, tocca anche alla nuova arrivata lasciare il reality temporaneamente.

Sembra proprio che quest’anno tra i concorrenti si sia diffusa una sorta di “epidemia” visto che, nella storia del Grande Fratello, mai era capitato che tanti personaggi entrassero e uscissero dalla casa così di continuo.

2 Commenti

  • allora non fatevi prendere in giro vediamo la situazione della maledizione della casa 1) Rosa si sente male e poi sbatte testa, 2)Andrea braccio gesso;3) Francesca si sente male e adesso Giordana Sali! Vedrete che sono cose previste dal gf11 e cioè il gf affida “scritture autoriali! ne vedremo delle balle- belle!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649