2010 23/12

Il Moige contro il GF per non aver eliminato Matteo Casnici

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il Moige si scaglia contro il GF per non aver eliminato Matteo Casnici dopo la bestemmia proferita.

matteo casnici

Lunedì sera, durante la diretta del reality Grande Fratello 11, il concorrente Matteo Casnici è stato graziato dagli autori e, nonostante si fosse lasciato sfuggire una bestemmia nel parlare con Davide e Francesca, non è stato eliminato dal gioco. Molte sono state le reazioni alla decisione presa dal GF visto che in passato si era stati molto più severi su determinati comportamenti, Massimo Scattarella ha espresso il suo dissenso dal momento che lo scorso anno dovette abbandonare il reality per aver bestemmiato ma, accanto a lui, è il Moige a scagliarsi contro il programma con queste parole:

“L’ennesimo caso della bestemmia al Grande Fratello è la conferma della volgarità e del trash che imperversa da anni nel programma. Il Moige – movimento genitori – ritiene ancora più preoccupante la posizione assunta in merito dalla rete e dagli autori del programma che non si sono pronunciati sull’accaduto, né anno preso provvedimenti nei confronti del concorrente, di cui chiede nuovamente l’espulsione. E’ un fatto gravissimo che il Grande Fratello sdogani la bestemmia, oltrepassando il limite della decenza, senza rispetto alcuno per l’educazione e i principi della civile convivenza.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649