2010 23/12

Grande Fratello 11: lite tra Ferdinando e Nando, video

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano e Nando Collelli sono stati protagonisti di una discussione nella casa del Grande Fratello 11:ecco il video.

Ecco accendersi l’ennesima lite all’interno della casa del Grande Fratello 11 e, anche questa volta, al centro delle polemiche si trova il salernitano Ferdinando Giordano. Mentre Nando Colelli era intento a chiacchierare con la nuova concorrente Olivia Lechner, Ferdinando è intervenuto dicendo al collega di non infastidire la ragazza, proprio a questo punto Nando, non riuscendo a controllarsi, si scaglia contro Giordano accusandolo di mettere sempre bocca dove non gli compete.

Ferdinando cerca di difendersi e afferma che le sue parole erano rivolte a David ma Nando continua a dargli addosso chiamandolo buffone; per fortuna la lite tra i due non degenera ma anche gli altri uomini della casa fanno presente a Ferdinando di essersi intromesso senza alcun criterio nel discorso di Colelli e Olivia. Qui di seguito trovate il video con l’accaduto ed i commenti, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate…

Video:


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649