2010 24/12

Mauro Marin: “il grande fratello è pilotato dagli autori”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

In una recente intervista Mauro Marin ha dichiarato a proposito del Grande Fratello:  “è pilotato dagli autori”.

Molte sono state le polemiche suscitate dalla decisione del Grande Fratello 11 di non espellere il concorrente Matteo Casnici a seguito dell’imprecazione pronunciata a chiare lettere la scorsa settimana e, dopo la protesta di Massimo Scattarella, ecco che Mauro Marin ha voluto dire la sua programma affermando che al GF è tutto pilotato dagli autori. In un’intervista rilasciata al sito “nonmidire.it” Mauro ha dichiarato:

“Gli autori fuori muovono i fili e dentro ci sono i burattini. Ma con me non ci sono riusciti. Da quando sono entrato a quando sono uscito ho seguito la mia strategia. Solo così si vince.

Quello che manca carattere ai concorrenti di questa edizione che non sta andando benissimo, forse proprio perché sono così deboli. Vanno ai casting e sembrano voler spaccare il mondo ma poi una volta nella casa si sentono arrivati. Errore gravissimo. Io ho giocato fino in fondo e ho vinto anche perché, una volta fuori ho saputo staccarmi dal marchio GF, io sono Mauro Marin e basta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649