2010 27/12

Grande Fratello 11: tra Rosa e Davide è davvero finita?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del Grande Fratello 11 sembra sia davvero finita la storia d’amore tra Rosa Baiano e Davide Baroncini: ecco il perché.

Questa volta sembra proprio che la storia d’amore tra Rosa Baiano e Davide Baroncini sia giunta al capolinea: i due concorrenti del Grande Fratello 11 sono stati protagonisti di un’ennesima discussione al termine della quale si sono lasciati andare ad esternazioni mai svelate finora. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è accaduto tra i due fidanzati…

La lite tra i due si è accesa durante la notte quando Rosa, intenta a cantare a squarcia gola con le amiche, si è sentita rispondere davvero male da Davide. La ragazza scoppia a piangere essendo rimasta davvero male per le parole pronunciate da Baroncini e sembra che tutti i concorrenti appoggino la Baiano condannando l’atteggiamento di Davide. Poco dopo i due cercano di chiarirsi ma tutto sembra essere invano, Davide ad un certo punto le dice:  “

Tu sei troppo eccessiva, teatrale, passi da momenti di assenza a momenti di guerra. Io voglio che la mia donna abbia un modo di comportarsi uguale al mio. Non riesco a tollerare il tuo modo di essere, a volte ho fastidio anche a sentirti ridere.”

Rosa, nonostante ci sia rimasta davvero malissimo, risponde a tono al ragazzo e sembra liquidarlo in maniera definitiva lasciando intendere che la loro storia sia davvero finita:

“Queste cose le ho sentite per la prima volta dopo 60 giorni. Tu non mi vuoi bene. Sono io che sopporto te, non al contrario. Ti ho pure detto che ti amo e devo sentirmi dire che non ce la fai più.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649