2010 27/12

Anticipazioni Grande Fratello 11: Massimo Scattarella in casa?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco alcune anticipazioni sulla decima puntata del Grande Fratello 11: Massimo Scattarella potrebbe entrare in veste di concorrente.

L’undicesima puntata del reality Grande Fratello 11 si preannuncia davvero ricca di sorprese e colpi di scena e, stando alle ultime anticipazioni trapelate, Massimo Scattarella potrebbe entrare a far parte del programma come concorrente per la seconda volta.

A seguito della decisione del GF di perdonare l’imprecazione di Matteo Casnici, Massimo ha apertamente chiesto di rientrare in casa in veste di concorrente visto che durante la scorsa edizione fu espulso proprio per aver bestemmiato. Stasera in diretta scopriremo se Massimo entrerà in casa o verrà presi provvedimenti più seri nei confronti di Matteo. Nel corso della serata ci sarà poi l’ingresso di un nuovo concorrente e tante sorprese per i ragazzi della casa: una fra tutte Guendalina vedrà sua figlia. Infine Alessia ufficializzerà la posizione di Giordana Sali che, entrata lo scorso lunedì, ha dovuto abbandonare la casa per un malore e non è più rientrata.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649