2010 27/12

Grande Fratello 11: Giordana Sali lascia il reality?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La nuova concorrente del Grande Fratello 11 Giordana Sali potrebbe già lasciare il reality a seguito del malore per il quale è stata ricoverata in ospedale.

Appena lo scorso lunedì ha varcato la porta rossa della casa de Grande Fratello 11 nelle vesti di nuova concorrente accanto ad Olivia ma, per Giordana Sali, non è stato decisamente un ingresso fortunato. La ragazza, appena martedì ha avuto un malore a seguito del quale è stata ricoverata in ospedale , il GF aveva inizialmente annunciato che Giordana sarebbe rientrata in casa il giorno successivo ma, trascorsa quasi una settimana, di lei non c’è traccia.

Proprio questa sera, durante la diretta, Alessia Marcuzzi parlerà della ragazza e chiarirà la sua posizione all’interno del gioco visto che potrebbe anche essere costretta a lasciare il reality.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649