2010 28/12

GF 11: Massimo Scattarella in tugurio una settimana

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Massimo Scattarella passerà una settimana nel tugurio del GF 11 e sarà il pubblico a decidere se rientrerà in gioco o meno.

Come vi avevamo già anticipato, dopo le proteste di Massimo Scattarella per via del perdono concesso a Matto Casnici dal Grande Fratello nonostante avesse bestemmiato, ecco che al ragazzo è stata data una nuova possibilità di entrare in gioco. Nonostante la produzione avesse specificato che la bestemmia di Matteo non era paragonabile a quella di Massimo, proferita in maniera intenzionale, al ragazzo è stato concesso di trascorrere una settimana in tugurio.

Durante questi giorni sarà il pubblico a decidere, tramite il classico televoto, se Scattarella entrerà nella casa del GF 11 come concorrente ufficiale o meno e, intanto, il barese trascorrerà il Capodanno completamente solo all’interno del tugurio. In attesa di conoscere l’esito del televoto diteci voi cosa ne pensate: Massimo deve rientrare in casa?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649