2010 30/12

David Lyoen parla dell’esperienza al Grande Fratello 11

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

In un’intervista rilasciata di recente David Lyoen parla dell’esperienza vissuta al Grande Fratello 11: ecco i dettagli.

Lunedì scorso ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia lasciando un gran vuoto soprattutto per la Gialappa’s band e, proprio di recente, David Lyoen ha rilasciato una lunga intervista al sito “mondoreality” parlando proprio della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 11 e cercando di chiarire quella che è la sua personalità specificando innanzitutto di non essere falso:

“Se mi accusavano di essere falso è perché avevano paura di me, tutto qua. Il più falso della casa non lo sono stato, non mi sembra di essere stato falso. Io facevo le cose come mi venivano, spontaneamente. È stato provato che io di falsità ne avevo ben poca, anche con Pietro. L’Ilaria non l’avevo mica nominata. Insomma, sono un po’ tutti falsi. Ci sono molte persone false lì in casa. Dicono di non nominare, poi nominano; c’è tutto un marasma.

In casa avrei voluto conquistare una donna, poi però non ho usato le tecniche giuste per conquistarle. Sono rimasto con un palmo nel naso e quindi niente. Alla fine ho dovuto arrangiarmi. Nelle ultime settimane si vedeva che non ce la facevo più.”

Alla domanda poi se nella vita reale si comporti esattamente come faceva in casa, David risponde:

“Sì, purtroppo, sì. Visto quello che mi è stato rinfacciato più volte, mi sento di dover dire purtroppo. Molti mi hanno chiamato falso, finto. Io ho comunque creato dei legami fortissimi con alcuni di loro che hanno capito che tipo di persona sono e sono anche contenti di rivedermi fuori. Altri invece che provengono da un background culturale diverso dal mio, non hanno avuto né la pazienza né la voglia di conoscermi. Io ho cercato di adattarmi il più possibile a tutti, magari non si è visto, ma ti posso garantire di essermi sforzato a cercare di adattarmi a tutti.”

Fonte: www.mondoreality.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649