2010 30/12

GF 11, Francesca Giaccari su “Visto”: “Matteo ti aspetto fuori”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Francesca Giaccari, ex concorrente del Grande Fratello 11, sulle pagine di “Visto” ha parlato di Matteo dicendo di aspettarlo fuori.

Sembra proprio che all’interno della casa del Grande Fratello 11 la bella salentina Francesca Giaccari abbia trovato l’amore, eliminata a sorpresa lo scorso lunedì, la ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” in cui ha parlato della sua esperienza nella casa ma, soprattutto, di Matteo Casnici.

Francesca afferma di aver vinto al GF 11 l’uomo della sua vita e aggiunge ‘ti aspetto fuori‘, inoltre la Giaccari ha voluto lanciare un appello alla produzione del reality affinché recapiti un messaggio a Matteo, la sua dolce metà:

“Potete dire a Matteo, in modo che si prepari psicologicamente, che giù in Paese da me è tutto pronto? La terra c’è, la casa pure, mancava solo l’uomo della mia vita…”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649