2010 30/12

Foto Francesca Cipriani mostra il suo nuovo lato b

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Francesca Cipriani, a distanza di qualche settimana dall’operazione, mostra il suo nuovo lato b: ecco le foto.

Appena qualche settimana fa, tramite un collegamento con la trasmissione “Pomeriggio 5″, la pupa Francesca Cipriani aveva annunciato di essersi rifatta il lato b rendendolo più simile a quello della cantante Jennifer Lopez, in quell’occasione non fu possibile ammirare il risultato del lavoro svolto dal chirurgo estetico ma, ecco che come c’era da aspettarsi, adesso Francesca mostra orgogliosa il suo nuovo lato b!!!

Dopo essersi rifatta il seno, la Cipriani è passata al sedere e, nelle foto che trovate qui di seguito, potrete ammirare il risultato della “ritoccatina” attraverso una serie di foto piccanti. Staremo adesso a vedere se Francesca deciderà di modificare qualche altra parte del suo corpo ma, intanto, vi basti sapere che la ragazza ha affermato che per lei il sedere è come un sorriso ecco perché ha voluto migliorarlo.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649