2011 03/01

Grande Fratello 11: confronto tra Rosa ed Olivia

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 è arrivato il momento del confronto tra Rosa Baino ed Oliva Lechner: ecco i dettagli.

olivia lechner

Dopo aver trascorso una notte bollente a letto con Davide Baroncini la concorrente austriaca del Grande Fratello 11 Olivia Lechner cerca di avvicinarsi a Rosa Baiano, fino a qualche giorno fa fidanzata con il siciliano, forse in cerca di un’assoluzione. Il confronto tra le due è decisamente pacato ed avviene alla presenza di Angelica Livraghi che fa capire alla biondina che dovrà rispondere del suo comportamento durante la diretta. In ogni caso Olivia si rivolge così a Rosa:

“Come stai? Lo sai che non l’ho fatto apposta per farti male?Piango tutto il giorno per quello che ho fatto alla persona di fuori. Ho sbagliato perché un rapporto che andava male, dovevo chiuderlo prima. Sono delusa da me stessa.”

La napoletana non si lascia incantare dalle parole della Lechner e le risponde proprio nel modo che merita:

“E’ l’ennesima presa in giro nei miei confronti. Avete sporcato quel poco di bene che credevo lui volesse a me. Tu mi ha detto di avermi nominato per farmi reagire. Tu mi hai abbracciato. Dopo alle spalle ho avuto una mazzata che non ti puoi immaginare. Io fuori di qui una cosa del genere non la farei neanche alla persona che più odio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649