2011 04/01

Maria De Filippi: “non volevo che Emma Marrone andasse a Sanremo”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Maria De Filippi, in una recente intervista, ha confessato di aver consigliato ad Emma Marrone di non partecipare a Sanremo.

emma marrone

In un’intervista concessa a Maria Volpe per “Il Corriere Della Sera” Maria De Filippi ha parlato apertamente dei talen show e dei suoi programmi concentrando particolare attenzione su Emma Marrone che, come tutti ormai saprete, prenderà parte a Sanremo 2011. Maria confessa di aver sconsigliato alla ragazza di prendere parte al Festival dal momento che i cantanti provenienti dai talent show vengono quasi sempre considerati in un certo senso di serie b:

“Se fosse dipeso da me Emma non sarebbe mai andata a Sanremo. Io le ho detto subito tre cose: non pensare di vincere; sei sicura? Guarda che ti fanno nera … Nulla contro Sanremo, ma i ragazzi provenienti da talent come X Factor o Amici vengono considerati unicamente come prodotti commerciali televisivi e non come giovani talenti che cercano la loro strada.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649