2011 04/01

Grande Fratello 11: fuori Nando, entra Massimo Scattarella

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’eliminato della dodicesima puntata del Grande Fratello 11 è Nando Colelli, Massimo Scattarella entra in gioco per volere del pubblico.

A lasciare la casa del Grande Fratello 11 tra le lacrime e la disperazione di Margherita Zanatta è Nando Colelli, il ragazzo, in nomination con Rosa Baiano per tutta la settimana, ha dovuto così abbandonare il gioco lasciando sola la fidanzata che lo implorava di non andare.

Se Nando è fuori dal GF ecco arrivare in casa un nuovo concorrente, stiamo ovviamente parlano di Massimo Scattarella che, dopo aver trascorso una settimana in tugurio in completa solitudine, è stato graziato dal pubblico che gli ha concesso il rientro in casa. A seguito della bestemmia proferita da Matteo Casnici, Massimo ha chiesto al Grande Fratello la possibilità di entrare nuovamente a far parte del reality e, questa volta, i suoi desideri sono stati esauditi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649