2011 04/01

Grande Fratello 11: sei concorrenti immuni per un mese

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 per un mese sei concorrenti saranno immuni dalle nomination: ecco i nomi.

Cambiano le regole all’interno del reality Grande Fratello 11 dopo le polemiche sorte a causa del “voto del preferito”, durante la diretta di ieri sera Alessia Marcuzzi ha infatti annunciato che, per mese intero, ci saranno ben sei concorrenti immuni dalle nomination.

La scelta dei concorrenti è stata così ripartita: due sono stati indicati dai ragazzi stessi, due dal pubblico e altrettanti dal Grande Fratello. Le votazioni in casa vedono conquistare l’immunità da parte di Margherita Zanatta ed Angelica Livraghi, il televoto elegge invece Ferdinando Giordano e Rosa Baiano mentre la produzione decide di “salvare” Guendalina Tavassi e Davide Baroncini. Al nome di quest’ultimo il pubblico esplode in un boato di disapprovazione ma, decisamente, c’era da aspettarsi tale scelta per preservare il siciliano da eliminazione sicura e togliere così la possibilità di creare nuovi triangoli amorosi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649