2011 05/01

GF 11: Guendalina prende in giro Olivia per il tradimento

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Guendalina Tavassi prende in giro Olivia Lechner dicendole che per via del tradimento messo in atto rimarrà senza amici fuori dal reality.

Dopo la diretta dello scorso lunedì, durante la quale Olivia Lechner ha ricevuto una lettera del fidanzato che l’ha lasciata davanti a tutta Italia per l’avventura avuta con Davide Baroncini, nella casa del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi ha pensato bene di buttare la cosa sulle scherzo iniziando a prendere in giro l’austriaca.

Mentre si trovavano in salotto Matteo prende la busta che conteneva proprio la lettera in questione e dice ad Olivia di conservarla per ricordo, inizialmente la Lechner sembra stare allo scherzo divertita ma, poco dopo, Guendalina calca la mano con il suo solito fare pungente ed irriverente:

“Ridi ora che siamo tra di noi, che poi esci e non c’è nessuno! Olivia spera che esce qualcuno di noi prima, almeno esce e c’ha n’amico! Ti nomina, così se esce, s’accolla e ti chiama!”.

Le parole della romana fanno ridere un po’ tutti ma Olivia non la prende bene e sembra essersi offesa dal momento che aveva confessato proprio alla Tavassi di aver paura di rimanere sola una volta uscita dalla casa proprio per via del tradimento.

2 Commenti

  • ma xke si devono vedere queste brutte cose in tv,il branco contro la poverina di olivia,gli anno dato il colpo di grazzia finale…VERGOGNATEVI TUTTI,da adesso votero’olivia xke vinca il gf 11 alla faccia di tutti gli strateghi ke sono in casa,e si fingono buoni e bravi ,cm guendalina,una vera attrice METTITI VERGOGNA,spero ke il gf questa volta nn ce la fa passare liscia a nessuno,bisogna punire questi sopprusi contro ki e piu indifeso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649