2011 05/01

Marco Mazzanti e Lea Veggenti: “ci sposiamo il 10 settembre”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Marco Mazzanti e Lea Veggenti annunciano tramite le pagine di “Visto” che convoleranno a nozze il prossimo 10 settembre.

lea veggenti

E’ tramite le pagine del settimanale “Visto” che la coppia formata da Marco Mazzanti e Lea Veggenti annuncia che a breve convolerà a nozze. Dopo aver messo fine alla loro relazione dopo la partecipazione di Marco al reality Grande Fratello, ossia quando si invaghì di Vanessa Ravizza, i due sono tornati insieme e sembra proprio che siano più innamorati che mai.

Ci sposiamo il 10 settembre‘ così annunciano Marco e Lea che, negli scatti pubblicati dal settimanale, si mostrano già in abiti da cerimonia in una sorta di prova prematrimoniale, la cerimonia si terrà a Lendinara di Rovigo e la coppia sogna già di mettere al mondo una bambina. In attesa del fatidico “sì” facciamo i nostri migliori auguri a Marco e Lea per nozze in arrivo.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649