2011 05/01

Grande Fratello 11: violenta lite tra Guendalina e Davide

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al Grande Fratello 11 una lite a dir poco furibonda si è accesa tra Guendalina e Davide: ecco quanto è accaduto.

davide baroncini

Ecco accendersi una nuova lite all’interno della casa del Grande Fratello 11 e, anche questa volta, protagonisti sono stati Guendalina Tavassi e Davide Baroncini. Durante il pranzo la romano definisce Davide un lecca…, il ragazzo inizialmente lascia correre ma, poco dopo, ecco intervenire anche gli altri inquilini: Pietro difende il siciliano mentre Olivia l’attacca apertamente. E’ proprio a questo punto che Davide sbotta e si scaglia contro Guendalina iniziandola ad attaccare sul piano personale, dopo un po’ i due si placano ma il secondo round è dietro l’angolo.

Guendalina è in camera a parlare con Giuliano dell’accaduto e afferma che Davide si avvicina alle persone solo per convenienza per poi aggiungere che cerca di buttare fango su di lei affermando che fa la finta vittima per via della mancanza di soldi. Nel mezzo del discorso Baroncini entra in camera ed i due partono nuovamente con la violenta lite accusandosi a vicenda delle cose più disparate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649