2011 05/01

Sarah Nile racconterà in un libro i suoi amori

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffina Sarah Nile racconterà in un libro tutta la verità su i suoi amori compreso quello per Veronica Ciardi.

La splendida coniglietta di Playboy nonché ex gieffina Sarah Nile diventa scrittrice: tramite le pagine del settimanale “Visto” Sarah annuncia l’uscita di un libro in cui racconterà i suoi amori, compreso ovviamente quello tanto chiacchierato con l’amica Veronica Ciardi.

E’ proprio il settimanale a fornire un’anteprima del libro che si intitolerà “Diario di una playmate italiana” e nel quale la Nile si metterà completamente a nudo:

“Caro diario, ti scrivo sdraiata sul letto di una camera d’hotel. L’ennesima di questa mia vita da zingara che, negli ultimi anni mi ha portata in giro per l’Italia senza soste, tra una serata, un’ospitata in Tv, un set fotografico… […] Oggi è un giorno un po’ così. Di quelli in cui ho voglia di mettere un puntino per chiudere una frase. E aprirne un’altra. Per questo ho iniziato a scriverti… […] Voglio raccontarti la mia verità dove in troppi hanno raccontato la loro: il Grande fratello con i suoi retroscena e i dietro le quinte della Casa. Veronica e il groviglio di sensazioni e sentimenti che ancora oggi mi provoca il suo nome. La mia prima copertina di Playboy. I sogni nel cassetto. Gli amori. Le passioni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649