2011 06/01

La madre di Ferdinando (GF 11): “è innamorato pazzo di Angelica”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La madre di Ferdinando Giordano, in un’intervista rilasciata a “Visto”, ha parlato del rapporto che lega suo figlio ad Angelica Livraghi.

angelica livraghi

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Visto” che la signora Rita, madre del concorrente del Grande Fratello 11 Ferdinando Giordano, ha preso la parola per esprime la sua opinione in merito alla storia d’amore nata tra suo figlio e la romana Angelica Livraghi.

La coppia, amatissima dal pubblico, ha ricevuto quindi anche la benedizione della madre di Ferdinando che ha affermato di vedere suo figlio davvero innamorato e sereno accanto ad Angelica (GF 11) esprimendosi così:

“Quell’Angelica me lo fa andare fuori di testa… Il mio cuore di mamma lo sa: lui è innamorato pazzo di lei. Ma non sono gelosa: stanno bene insieme, anche se bisogna aspettare che escano dalla Casa per capire se sono vere rose… Una cosa è certa: coi suoi principi morali, se si lancia in una cosa è perché ci crede e… Angelica sarebbe piaciuta anche a suo padre.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649