2011 07/01

GF11/ L’ex di Rosa Baiano, l’ex di Guendalina Tavassi nuovi concorrenti?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella Casa del Grande Fratello entreranno Agostino Piccoli e Remo Nicolini?

Grandi sorprese per il prossimo serale del Grande Fratello 11, infatti come anticipato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, nella casa più spiata d’Italia ci sarà l’entrata di ben sei concorrenti d’dentità sconosciuta. Secondo ciò che si vocifera nelle ultime ore sul web, si conoscono i nomi di due concorrenti, o meglio due ex, già presentati nelle puntate precedenti. Pare che ad entrare saranno Agostino Piccoli ex di Rosa Baiano e Remo Nicolini ex di Guendalina Tavassi.

Agostino Piccoli infatti è già stato visto durante una puntata, in cui il Gf lo ha fatto incontrare con Rosa e Davide Baroncini … infatti si è fatto notare subito. Anche Remo è stato visto la scorsa puntata attraverso un videomessaggio.

Ovviamente nulla di certo, non è ancora chiaro se nella casa entreranno entrambi, infatti i due dovranno sfidarsi con una prova. Come andrà a finire? Se i due dovvessero entrare, Guendalina e Rosa come si comporteranno?

Fonte: tvblog

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649