2011 07/01

Remo Nicolini, ex Guendalina Tavassi, frequenta Diletta Franceschetti

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex compagno di Guendalina Tavassi Remo Nicolini frequenta l’ex gieffina Diletta Franceschetti: ecco quanto hanno dichiarato a “Top”.

diletta franceschetti

Tutti ricorderete la concorrente del Grande Fratello 10 Diletta Franceschetti che, durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia ebbe un’avventura con Mattia Mor per poi intraprendere una relazione con Tullio Tomasino una volta fuori dal reality, adesso è il settimanale “Top” a svelare che la ragazza frequenta Remo Nicolini, ossia l’ex compagno di Guendalina Tavassi (GF 11).

Proprio al settimanale i due ragazzi hanno parlato della loro storia e Remo ha ammesso di essere stato lui a fare il primo passo:

“Ci siamo conosciuti qualche settimana fa in un noto locale di Roma e ho chiesto a Camila Sant’Ana di presentarmela, perchè mi sembrava un tipo tosto ed abbiamo in comune la passione per la musica.”

Diletta ha poi specificato che tra di loro non è ancora accaduto nulla e staremo a vedere come andranno ora le cose tra loro visto che Remo potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del GF 11:

“Non credo ci sia alcun problema se frequento un ragazzo che fino a prova contraria è libero e con il quale non è ancora successo niente. Se dovessi rendere conto di tutte le persone con le quali vado a bere qualcosa , sarei ancora quì a compilare l’elenco.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649