2011 10/01

Grande Fratello 11: Rajae Bezzaz ex di Fabrizio Corona

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rajae Bezzaz, nuova concorrente del Grande Fratello 1, è un’ex fiamma di Fabrizio Corona: ecco i dettagli.

Sembra che con l’ingresso dei sei nuovi concorrenti il Grande Fratello 11 abbia deciso di puntare su volti non proprio nuovi al mondo dello spettacolo: tra i nuovi personaggi che questa sera varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia ci sarà, come vi abbiamo già anticipato, Rajae Bezzaz.

La splendida ragazza è già stata al centro della cronaca rosa per via di un presunto flirt con Fabrizio Corona: i due hanno lavorato insieme sul set di un film proprio nel periodo in cui la storia tra il “re dei paparazzi” e Belen Rodriguez era in piena crisi. Le foto realizzate durante le lavorazione del film mostravano Fabrizio e Rajae praticamente inseparabili e, a quanto pare, la Bezzaz sarebbe proprio un’ex di Fabrizio Corona. Se volete rinfrescarvi la memoria, cliccate QUI e troverete proprio il post in cui si parla della presunta relazione tra i due…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649