2011 10/01

GF 11, scherzo degenera in lite: Olivia schiaffeggia Guendalina

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 uno scherzo organizzato dai ragazzi ai danni di Olivia degenera in una lite con la Lechner che tira uno schiaffo a Guendalina.

Quello che inizialmente doveva essere solo uno scherzo si è tramutato, nella casa del GF 11, in una lite vera e propria che ha visto protagonista Olivia Lechner contro Guendalina Tavassi e Massimo Scattarella. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è accaduto…

Per cercare di passare il tempo in modo diverso tutti i concorrenti si coalizzano in uno scherzo ad danni di Olivia: la ragazza viene accusata per circa mezzora di aver parlato male di loro, la ragazza sembra smarrita e non sa cosa fare. Trascorso poi un bel po’ di tempo Guendalina decide finalmente di rivelare all’austriaca che si trattava solo di uno scherzo ma, a questo punto, la Lechner perde la testa e schiaffeggia Guendalina. Dopo aver tirato quindi uno schiaffo alla Tavassi Olivia inizia ad urlare e si scaglia contro Massimo Scattarella definendolo un rozzo… questa volta la lite ha davvero degenerato e staremo a vedere stasera se saranno presi provvedimenti nei confronti della ragazza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649