2011 10/01

GF 11, video Rosa contro Davide: “non mi devi toccare”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al GF 11 Rosa Baiano, esasperata dai continui riavvicinamenti di Davide, si scaglia contro il ragazzo: “non mi devi toccare”.

Che Davide Baroncini fosse intenzionato a riconquistare Rosa Baiano era cosa ormai evidente già da giorni ma, a quanto pare, il ragazzo non ha tenuto conto del carattere della bella napoletana che, ogni giorno di più, sta venendo fuori e sembra non avere alcuna intenzione di riavvicinarsi a lui.

Parlando con Angelica Rosa ammette di provare ora nei confronti di Davide solo rabbia e fastidio riportandole poi degli episodi accaduti negli ultimi giorni: la Baiano racconta che mentre faceva la doccia Davide l’ha raggiunta abbracciandola per poi tentare un nuovo approccio in camera al quale lei però ha reagito dicendogli ‘non mi devi toccare‘.

Qui di seguito trovate proprio il video della chiacchierata tra le due ragazze al GF 11 sugli atteggiamenti di Davide Baroncini, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Video:


Watch la rabbia di rosa in News |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649