2011 11/01

Matteo Casnici in un film gay a luci rosse prima del GF 11

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Prima di entrare a far parte del reality Grande Fratello 11 Matteo Casnici ha partecipato ad un film gay a luci rosse: ecco i dettagli.

Appena ieri sera è stato costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello 11 a seguito della decisione di Mediaset di espellere i tre concorrenti che avevano bestemmiato e, adesso, si scopre che Matteo Casnici, ben prima di entrare al GF 11 ha recitato in un film gay a luci rosse!!!

La pellicola in question, “Italians and other strangers“, risale al 1998 e diretta dal regista Luca Kazan, vede proprio Matteo nelle vesi di attore cinematografico e, dopo le dichiarazioni in merito alla presunta omosessualità del ragazzo fatte da Roger Garth a “Pomeriggio 5″, ecco adesso spuntare un film gay a cui proprio Matteo ha preso parte. Staremo a vedere ora quali saranno i commenti di Casnici e quale sarà la reazione alla notizia della fidanzata Francesca Giaccari.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649