2011 13/01

Appello di Remo Nicolini a Guendalina: ‘torniamo insieme’

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, lancia un appello alla ragazza: “torniamo ad essere una famiglia”.

E’ tramite le pagine del settimanale “Visto” che l’ex compagno di Guendalina Tavassi, Remo Nicolini, lancia un appello proprio alla ragazza affermando di voler tornare insieme a lei per essere di nuovo una famiglia. Durante la scorsa diretta del Grande Fratello 11 a Remo è stata negata la possibilità di entrare in casa per un confronto con Guendalina e, proprio sul settimanale, Nicolini spiega quelle che erano le sue intenzioni:

“Volevo varcare la porta rossa per dirle in faccia che dobbiamo ricomporre la famiglia se le sta a cuore la serenità di nostra figlia. E che per questo sarei disposto a perdonare i suoi atteggiamenti non proprio esemplari. E poi sette anni d’amore non sai cancellano in un colpo. Lei come madre ha fallito in pieno, le devo dire anche questo.”

Remo afferma che la piccola Gaia ha risentito molto del distacco dalla madre per poi aggiungere che di certo non le fa bene vederla in televisione accanto a molti uomini tutti possibili papà.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649