2011 17/01

Remo Nicolini non rivuole Guendalina: su “Visto” per pubblicità

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Remo Nicolini scrive su Facebook di non voler tornare con Guendalina (GF 11) e di aver parlato su “Visto” solo per pubblicità.

Appena ieri vi avevamo riportato parte dell’intervista rilasciata dall’ex compagno di Guendalina Tavassi, Remo Nicolini, al settimanale “Visto” ed in cui lanciava un vero e proprio appello alla concorrente del GF 11 in cui le chiedeva di tornare ad essere una coppia.

Ecco però che, a distanza di poche ore dalla pubblicazione del settimanale, Remo, esasperato dai molti messaggi ricevuti su Facebook sull’argomento, ha specificato di non avere alcune intenzione di tornare con Guendalina e di aver rilasciato tale intervista solo allo scopo di farsi pubblicità:

“A me di Gue non me ne fo…e un ca..o. Smettetela di inviarmi messaggi. L’ho fatto solo per pubblicità, Gue è al GF ed anche io posso rifarmi una vita, non solo lei. Ho io la bambina, sto io con Gaia quindi zitti. Mia mamma può dire quel ca..o che le pare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649